Sagra delle Pizzole ad Anguillara Sabazia (RM)

II° Edizione della Sagra delle Pizzole: Alla scoperta del prodotto tipico di Anguillara Sabazia

Luogo: Anguillara Sabazia (RM)
Date: 4 – 5 Agosto 2018

Ad Anguillara Sabazia, grazioso borgo affacciato sul Lago di Bracciano, si rinnova l’appuntamento con la II° edizione della Sagra delle Pizzole. L’evento è organizzato da Rione Castello di Anguillara che, come ogni anno, organizza la festa estiva di Agosto presso i giardini del Torrione.

Nei giorni 4 e 5 agosto 2018 il borgo si celebra un classico prodotto di Anguillara Sabazia, Le Pizzole. Si tratta di pizze fritte farcite dolci e salate. La Sagra delle Pizzole sarà un’occasione per scoprire le bellezze artistiche e architettoniche di Anguillara Sabazia. Per chi lo desidera, potrà effettuare il giro completo del Lago di Bracciano (tutelato dal Parco Naturale Omonimo) e visitare tutti i borghi che si affacciano sullo specchio d’acqua, come Trevignano Romano e Bracciano.

Sagra delle Pizzole: Scopri cosa vedere e cosa fare

Sabato 4 Agosto gli stand gastronomici apriranno alle 18.30 con intrattenimenti musicali sia per bambini che per adulti. Alle ore 20.00 ci sarà spettacoli musicali live e poi balli caraibici. Infine, alle 23.00, Djset.
Il giorno di domenica 5 agosto vedrà l’apertura degli stand gastronomici sempre alle 18.30 mentre dalle 20.00 nuovi spettacoli musicali dal vivo. La serata terminerà con lo spettacolo di cabaret di Marco Capretti.
Ogni stand gastronomico curerà i massimi dettagli per soddisfare tutte le richieste culinarie dei visitatori. Un’immersione nei sapori e negli odori dei piatti e nei prodotti tipici paesani.

Sagra delle Pizzole 2018 ad Anguillara Sabazia (RM) | Sagre nel Lazio

Info Evento

Sagra delle Pizzole
Rione Castello

Sito Web: www.rionecastelloanguillara.it

Lazio Nascosto © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb