Sagra degli Gnocchi a Nazzano (RM)

Sagra degli Gnocchi: Profumi e sapori della Tradizione a Nazzano

Luogo: Nazzano (RM)
Date: 26 Marzo 2017

Finalmente sta per tornare la primavera e, con la primavera, tornano immancabili le nostre sagre. Si ricomincia con l’oramai consueta Sagra degli Gnocchi a Nazzano giunta alla XII° edizione. Quindi non fatevi sfuggire l’occasione di passare una meravigliosa giornata all’aperto gustando un buonissimo e genuino pranzo con gli gnocchi fatti a mano. Inoltre potrete fare una bella passeggiata per il paese o una visita alla riserva tevere-farfa che in questo periodo è una esplosione di vita e di colori.

Sagra degli Gnocchi: Scopri cosa veder e cosa fare

Appuntamento imperdibile per tutti gli affezionati e per gli amanti dei sapori genuini. Gli gnocchi preparati a mano vengono serviti in ciotole di terracotta, le quali, sono omaggio a tutti colori che avranno il piacere di assaporare questa specialità. Sempre per i buongustai grigliate di carni miste e vino rigorosamente del posto.
Ricordiamo che la manifestazione si svolgerà solo a pranzo e l’apertura dello stand gastronomico è prevista per le ore 12:30 circa.
A partire dalle ore 10.00 e fino alle 19.30 ci sara il mercatino artigianale e dei prodotti tipici del territorio chiamato “Sapori e Saperi” con stand espositivi lungo le vie del borgo.
Infine nel corso della Sagra degli Gnocchi, presso il Museo del Fiume (sale espositive), si terrà la mostra “Ombrelli e Cappelli“.

Sagra degli Gnocchi a Nazzano (RM) | Sagre nel Lazio

Info Evento

Sagra degli Gnocchi
Associazione Proloco di Nazzano

Tel. +39 333.26.09.992
Pagina Facebook: www.facebook.com/proloco.fiuggi/

Lazio Nascosto © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb