Parchi Divertimento e Parchi Tematici del Lazio

Dallo Zoomarine al Rainbow Magic Land
Un mondo di spettacolo e divertimento alla portata di tutti

Grande successo stanno avendo i Parchi divertimento e tematici del Lazio, in particolare quelli realizzati nei dintorni di Roma a cominciare dal Rainbow Magic Land, Cinecittà World e lo Zoomarine a Torvaianica, nel Comune di Pomezia.

Anche quelli acquatici o il futuro grande acquario di Roma, all’EUR, arricchisco la rete di luoghi per il divertimento e per il tempo libero delle famiglie, coppie e bambini. Essi rappresentano delle forti attrazioni, specie per i più piccoli ma anche per gli adulti che vogliono trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Infatti monte famiglie con o senza figli sono sempre più presenti e affollano, specie in tarda primavera e nel cuore dell’estate, i Parchi Divertimento sparsi nella regione Lazio.

Parchi divertimento e parchi tematici del Lazio

Uno dei parchi tematici più recenti è Cinecittà World sulla SR Pontina a pochi km a sud di Roma. Altri parchi come il Rainbow Magic Land ha visto incrementare le presenze grazie anche agli spettacoli in programma e alle nuove attrazioni che ogni anno vengono allestite nell’area.

Elenco dei Parchi Tematici e dei Parchi Divertimento del Lazio

Zoomarine Delfini

Zoomarine

Torvaianica – Pomezia (RM)

Situato alle porte di Roma, (a circa 38 km a sud) in località Torvaianica sul litorale laziale, Zoomarine con un un’offerta unica nel suo genere…

Scopri le attrazioni dello Zoomarine

Rainbow MagicLand | Parchi Divertimento e Parchi Tematici del Lazio

Rainbow MagicLand

Valmontone (RM)

Rainbow MagicLand con i suoi 600.000 mq di divertimento, ricchi di fantasia, scenografie magiche e spettacolari vi farà vivere una giornata emozionante…

Scopri le attrazioni del Rainbow MagicLand

Lazio Nascosto © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb