Sagra della Pizza Fritta a Riano (RM)

Sagra della Pizza Fritta: Alla scoperta del gustoso prodotto tipico di Riano

Luogo: Riano (RM)
Date: Evento annullato

A Riano, a 28 km da Roma, nei giorni di venerdì 26 e sabato 27 Maggio 2017, si svolgerà la XIII° Sagra della Pizza Fritta. Nell’ambito della Festa “A Braccia Aperte”, l’associazione “Sergio Maiorano Onlus” organizza la Sagra della Pizza Fritta. Nella cornice della pista polivalente di Riano si vivranno due giorni a base di buona musica insieme al prodotto tipico del borgo.

Sagra della Pizza Fritta: Scopri cosa vedere e cosa fare

Il venerdì gli stand apriranno alle 18 e si potrà degustare, oltre alla tipica Pizza Friitta, anche panini, arrosticini e patatine. Eventi, concerti e gonfiabili per tutta la giornata di venerdì a partire dalle 18.00; dalle 21 si esibirà “Di tutto un Pop con il suo trio”.

Nella giornata di sabato, mentre si degusterà la classica Pizza Fritta accompagnata dal menù giornaliero (sia a pranzo che a cena). Inoltre si assisterà ad tra esibizioni di danza, danza country ed esibizioni di basket. Nella Serata di sabato 27 si esibiranno la Ufo Rock band ed il trio d’autore. Il ricavato della festa verrà utilizzato per lo svolgimento del soggiorno estivo che si terrà a Riano nel periodo di agosto.

Info Evento

Sagra della Pizza Fritta
Sergio Maiorano Onlus
Sito Web: www.facebook.com/sergio.onlus

Sagra della Pizza Fritta a Riano (RM) | Sagre nel Lazio

N.B. il programma dell’evento (compresi data e orario) potrebbe subire delle variazioni. Pertanto Vi consigliamo di fare riferimento alle informazioni rilasciate dall’organizzatore per eventuali cambiamenti.

Lazio Nascosto © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb