Sagra del Carciofo a Ladispoli (RM)

69° Edizione della Sagra del Carciofo: Festa in onore del prodotto tipico di Ladispoli

Luogo: Cerveteri (RM)
Date: 12 – 13 – 14 Aprile 2019

Nei giorni 12, 13 e 14 Aprile 2019 nel cuore della cittadina di Ladispoli prenderà vita la 69° edizione della Sagra del Carciofo Romanesco, uno degli appuntamenti più amati dalla popolazione locale e da buona parte del Lazio settentrionale, includendo anche Roma. Ci si inebrierà dei profumi e sapori dei prodotti tipici locali e nazionali. Infatti la Sagra del Carciofo è un’ottima occasione per poter degustare anche le eccellenze della tradizione culinaria locale.

Sagra de Carciofo: Scopri cosa vedere durante la sagra

I dettagli sugli eventi che si svolgeranno durante la tre giorni della Sagra del Carciofo ancora non sono stati resi pubblici ma si sa per certo che ci saranno alcune interessanti novità a partire dai “Giardini Fedeli” che ospiteranno “Arte, Cultura e Sapori nei giardini” dove si alterneranno artisti con opere del proprio ingegno e coltivatori diretti di carciofi e fragole che proporranno i loro gustosi prodotti della terra.
Le conferme saranno la “Piazza dei Sapori” dove verranno esposti i prodotti enogastronomici provenienti da tutta Italia. Sono previsti anche eventi relativi al Carciofo come conferenze e esibizioni culinarie. Non mancheranno spettacoli e intrattenimenti musicali che vedrà la presenza di nomi importanti del panorama artistico italiano.

Sagra del Carciofo 2019 a Ladispoli (RM) | Sagre nel Lazio

Info Evento

Sagra del Carciofo
Comune di Ladispoli
Piazza G.Falcone
00055 Ladispoli (RM)
Tel. +39 06.992311
Sito Web del Comune

N.B. Il programma dettagliato ancora non è disponibile. Appena possibile verrà inserito. In ogni caso invitiamo a informarsi reventivamente, contattando l’ente organizzatore.

Lazio Nascosto © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb