Festa delle Pappardelle al Cinghiale a Lariano

Al via la XIII° Edizione della Festa delle Pappardelle al Cinghiale

Luogo: Lariano (RM)
Date: Evento Annullato

Nel borgo di Lariano, uno dei centri storici più noti dei Castelli Romani prenderà il via XIII° edizione della Festa delle Pappardelle al Cinghiale. Nei giorni 28, 29 e 30 giugno 2024, Lariano si inebrierà degli odori della cucina tipica del borgo.

Festa delle Pappardelle al Cinghiale: Scopri cosa vedere e cosa fare

Durante la Festa potrete degustare succulenti piatti di pappardelle rigorosamente fatte a mano, seguendo le ricette tradizionali.  Il menù della Festa delle Pappardelle al Cinghiale propone spezzatino di cinghiale con patate e olive, salsiccia, fagioli al ragù di cinghiale, arrosticini di pecora, patatine e il famoso pane. Inoltre non mancheranno tanti altri prodotti tipici locali per la gioia dei visitatori e dei buongustai il tutto accompagnato dagli ottimi vini dei castelli romani e birra alla spina.

Nel corso della Festa delle Pappardelle al Cinghiale i visitatori verranno allietati da musica dal vivo, balli di gruppi, animazione e area giochi per i bambini e tanto divertimento.

Come ogni sagra, anche questa sarà una preziosa occasione anche visitare il centro storico di Lariano e i borghi limitrofi come Albano Laziale, Nemi, Castel Gandolfo, Ariccia e Rocca di Papa.

Info Evento

Festa delle pappardelle al Cinghiale
Associazione “Italcaccia”
Sito Web: www.facebook.com/ItalcacciaLariano

Luogo della Sagra
Piazzale dell’Anfiteatro
Lariano (RM)

Lazio Nascosto © 2022 | Exentia srls Via Isonzo, 94 - 04100 - Latina | C.F. e P. Iva 02854870595 | Iscrizione al Registro delle Imprese REA LT 204642 | Pec exentiasrls@pec.it