Festa delle Pappardelle al Cinghiale a Lariano (RM)

Al via la X° Edizione della Festa delle Pappardelle al Cinghiale Lariano

Luogo: Lariano (RM)
Date: 28 – 30 Giugno 2019

Nel borgo di Lariano, uno dei centri storici più noti dei Castelli Romani prenderà il via X° edizione della Festa delle Pappardelle al Cinghiale. Nei giorni 28, 29, 30 giugno 2019, Lariano si inebrierà degli odori della cucina tipica del borgo.

Sagra del Fungo Porcino: Scopri cosa vedere e cosa fare

Durante la Festa potrete degustare succulenti piatti di pappardelle rigorosamente fatte a mano, seguendo le ricette tradizionali.  Il menù della Festa delle Pappardelle al Cinghiale propone spezzatino di cinghiale con patate e olive, salsiccia, fagioli al ragù di cinghiale, arrosticini di pecora, patatine e il famoso pane. Inoltre non mancheranno tanti altri prodotti tipici locali per la gioia dei visitatori e dei buongustai il tutto accompagnato dagli ottimi vini dei castelli romani e birra alla spina.

Nel corso della Festa delle Pappardelle al Cinghiale i visitatori verranno allietati da musica dal vivo, balli di gruppi, animazione e area giochi per i bambini e tanto divertimento.

Come ogni sagra, anche questa sarà una preziosa occasione anche visitare il centro storico di Lariano e i borghi limitrofi come Albano LazialeNemi, Castel Gandolfo, Ariccia e Rocca di Papa.

Info Evento

Festa delle pappardelle al Cinghiale
Associazione “Italcaccia”
Sito Web: www.facebook.com/ItalcacciaLariano

Luogo della Sagra
Piazzale dell’Anfiteatro
Lariano (RM)

Festa delle Pappardelle al Cinghiale 2019 a Lariano (RM) | Sagre nel Lazio

Lazio Nascosto © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb