Le Giornate della Castagna a Canepina

Le Giornate della Castagna: A Canepina uno degli eventi più sentiti dell’autunno laziale

Luogo: Canepina (VT)
Date: 23-24 e 30-31 Ottobre 2021

Giunti ormai alla XXXIX° edizione, il mese di Ottobre a Canepina propone uno degli eventi più sentiti della stagione autunnale della regione Lazio: le “Giornate della Castagna”. Nei 9 giorni della Sagra si alterneranno musica, arte e buona cucina, elementi fondamentali di questa manifestazione, che avrà come protagonista la regina indiscussa del territorio canepinese: la Castagna.

Le Giornate della Castagna: altre attività, spettacoli ed eventi

Le Giornate della Castagna saranno caratterizzate da una serie di manifestazioni culturali, folkloristiche, artistiche, musicali accompagnate dall’immancabile distribuzione gratuita di caldarroste.

Inoltre, un altro punto di forza per l’ottobre canepinese, è la presenza delle caratteristiche cantine, situate per le vie del paese, dove sarà possibile degustare i piatti tipici della tradizione culinaria di Canepina: Maccaroni (fieno Canepinese) e Ceciliani.

La Pro-Loco si augura che anche quest’anno le giornate di festa siano un enorme successo e spera vivamente che tutti i visitatori degli scorsi anni vengano di nuovo a Canepina, per rivivere questa atmosfera unica tra il fuoco delle caldarroste e l’odore della cucina delle caratteristiche cantine

Programma “Le Giornate della Castagna”

Giornate della Castagna 2021 a Canepina (VT) | Sagre nel Lazio
Giornate della Castagna - Clicca sull'immagine per visualizzare il programma

Info Evento

Le Giornate della Castagna
Associazione Pro Loco Canepina

Piazza Garibaldi snc
01030 Canepina (VT)
Pagina Facebook: www.facebook.com/www.prolococanepina.it

Per Info
Tel. +39 0761.75.27.61

Redazione Lazio Nascosto © Riproduzione vietata | Copyright

Lazio Nascosto © 2021 | Exentia srls Via Isonzo, 94 - 04100 - Latina | C.F. e P. Iva 02854870595 | Iscrizione al Registro delle Imprese REA LT 204642 | Pec exentiasrls@pec.it Realizzato da SyriusWeb