Truck Food Festival (VT)

Truck Food Festival

A Fabrica di Roma tutto il meglio del cibo da strada

Luogo: Fabrica di Roma (VT)
Date: 14 – 16 Giugno 2019

Specialità culinarie e delizie imperdibili in arrivo a Fabrica di Roma (29 km da Viterbo – 65 km da Roma). Dal 14 al 16 giugno, l’ampio spazio del Parco delle Vallette ospiterà la terza edizione del Food Truck Festival e Fabrica diverrà la capitale della Tuscia del cibo da strada.

Truck Food Festival: Cibi e tradizioni regionali

L’evento, che ha riscosso negli anni scorsi un ottimo successo e numeri straordinari di visitatori torna a diffondere, attraverso il cibo, la cultura e le tradizioni di tutta Italia.

Nei numerosi stand presenti, infatti, sarà un trionfo di odori e sapori diversi, evocativi di un luogo, di un paese, di una particolarità di ciascuna regione.

In un viaggio lungo lo Stivale, da nord a sud sarà possibile degustare: arancini, cannoli, pane e milza siciliani,  focaccia ligure, puccia leccese, pizza romana, hangus irlandese, arrosticini, cacio cavallo impiccato, fritto di pesce, specialità umbre, cucina spagnola, lampredotto e tagliata, birra alla spina, specialità italiane e estere.

Tra show cooking, percorsi tematici e degustazioni si potrà assaporare il migliore cibo da strada su due ruote, sia italiano che internazionale.

Organizzazione e Obiettivi

Truck Food Festival, organizzato dal comitato San Matteo con il patrocinio dell’amministrazione comunale, creerà, insomma un vero e proprio villaggio multietnico sotto le stelle, valorizzando i mille aspetti che legano l’uomo al cibo e alle sue tradizioni culinarie. Un appuntamento imperdibile alla scoperta del gusto e delle tipicità locali che caratterizzano tutta la Penisola.

Truck Food Festival 2019 a Fabrica di Roma (VT) | Eventi enogastronomici nel Lazio

Info Evento

Truck Food Festival
Comitato San Matteo
Te. +39 366.23.56.728
Fb: Comitato San Matteo

Lazio Nascosto © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb