Polentiamo ad Alvito

Ad Alvito si svolgerà la X° Edizione di “PolenTiamo”
Appuntamento immancabile della tradizione paesana

Luogo: Alvito (FR)
Date: 3 Novembre 2019

Nel caratteristico e grazioso borgo di Alvito, in provincia di Frosinone, nei pressi del maestoso Castello Cantelmo, si svolgerà la X° edizione della sagra Polentiamo. Domenica 3 Novembre 2019, il borgo sarà avvolto dal profumo dei prodotti tipici e da quello inconfondibile della Polenta.

Polentiamo: Scopri cosa vedere e cosa fare

A partire dalle ore 10.00 si potranno gustare i dolci tipici, il caffè e l’ottimo vino rosso. Dalle 12.00 verrà servito il pranzo il cui menù proporrà Polenta con spuntature di maiale e salsiccia o con broccoletti, arrosticini di pecora e salsicce alla brace. Il tutto verrà accompagnato dalla musica dal vivo del gruppo musicale “Terra Nostra”. Alla fine del pranzo ognuno potrà portare via con se la scifa.

Polentiamo è un’ottima occasione per poter degustare i piatti tipici del borgo e uno dei più noti della stagione fredda ma anche per visitare il borgo e il Castello medievale, uno dei manieri abbandonati più interessanti del Lazio.

In caso di pioggia l’evento si svolgerà al coperto.

Polentiamo 2019 ad Alvito (FR) | Eventi nel Lazio

Info Evento

Polentiamo
Saoms Castello di Alvito
Tel. +39 349.89.36.001

Luogo dell’Evento
Castello di Alvito
Via Valle Romana – SP 106

Redazione Lazio Nascosto © Riproduzione vietata | Copyright

Lazio Nascosto © 2021 | Exentia srls Via Isonzo, 94 - 04100 - Latina | C.F. e P. Iva 02854870595 | Iscrizione al Registro delle Imprese REA LT 204642 | Pec exentiasrls@pec.it Realizzato da SyriusWeb