Vinando a Vitorchiano (VT)

Vinando: Due giorni di degustazione dei migliori vini nazionali e internazionali

Luogo: Vitorchiano (T)
Date: 10 – 13 Ottobre 2019

A Vitorchiano, suggestivo borgo della Tuscia rinnova l’appuntamento con Vinando, la Vinitaly della Tuscia, un evento enogastronomico che ha raggiunto una notevole fama in ambito enologico e vinicolo. La manifestazione si terrà da giovedì 10 a sabato 12 presso il ristorante Nando al Pallone. Saranno bel 700 i tipi di vini che si potranno degustare nel corso dei due giorni e oltre 4200 bottiglie pronte ad essere stappate.

Vinando: Scopri cosa vedere e cosa fare

Il successo della manifestazione si evince anche dal vertiginoso incremento delle prevendite tanto che in pochi anni è diventata una delle iniziative più prestigiose nel settore vitivinicolo. Numerosi sono gli appassionati o semplici estimatori che raggiungono il borgo per immergersi nei profumi e sapori delle eccellenze vitivinicole del territorio e non solo.

Tutto questo è nato grazie all’idea vincente del titolare della struttura, Daniele Canestro, tanto che in soli quattro anni, è in grado di ospitare le cantine più autorevoli a livello sia nazionale che internazionale.

Nel corso di Vinando sarà possibile percorre un itinerario ideale tra le produzioni di vini, distillati e bollicine delle etichette più rappresentative di ogni regione d’Italia, dal Trentino alla Sicilia. La degustazione dei vini sarà guidata dall’esperienza e dalla professionalità dei sommelier Fisar.

Inoltre ad accompagnare la degustazione dei vini si potranno assaggiare sia le specialità gastronomiche del ristorante sia i prodotti tipici esposti negli stand.
Per una maggiore fruibilità e comodità, la disposizione del food è stata spostato nei gazebo coperti posti all’esterno.

Vinando a Vitorchiano (VT) | Fiere nel Lazio

Info Evento

Lazio Nascosto © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb