Sagra della Polenta a Vivaro Romano (RM)

Si rinnova l’appuntamento con la Tradizionale Sagra della Polenta

Luogo: Vivaro Romano (RM)
Date: 8 Dicembre 2019

Nel borgo di Vivaro Romano, l’8 dicembre 2019, si terrà la tradizionale “Sagra della Polenta”. L’evento inizierà alle ore 13:00 e avrà il suo punto d’incontro nella Piazza della Peschiera. La sagra è organizzata dalla Pro Loco di Vivaro Romano.

Sagra della Polenta: Programma

La sagra è un appuntamento imperdibile che tradizionalmente apre il periodo pre-natalizio e festeggia l’arrivo dei primi freddi con un piatto tipico della tradizione locale: la “Polenta” al sugo di spuntature di maiale.

Oltre alla degustazione di questo gustoso piatto, si potrà visitare gratuitamente il Castello Borghese, dimora storica del Lazio, oppure addentrarsi tra i vicoli del borgo antico alla ricerca di scorci panoramici e angoli caratteristici.

La Sagra della Polenta sarà un ottima occasione per vivere una giornata tra un mix di ospitalità, simpatia, cucina tradizionale e aria fresca mentre si gusta la speciale polenta casereccia di Vivaro Romano.

Sagra della Polenta: Altre info

Il borgo si trova 757 m s.l.m. quindi, per ovviare a eventuali condizioni atmosferiche avverse, la manifestazione si terrà al chiuso.

Sagra della Polenta 2019 a Vivaro Romano (RM) | Sagre nel Lazio

Info Evento

Sagra della Polenta
Pro Loco di Vivaro Romano
Tel. +39 338.96.87.594
Pagina Facebook: www.facebook.com/VivaroRomano

Lazio Nascosto © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb