Festa d’Autunno “Passeggia e Assaggia” a Ciciliano (RM)

Festa d’Autunno: “Passeggia e Assaggia”

Luogo: Antrodoco (RI)
Date: 17 e 18 Novembre 2018

Festa d’Autunno 2018 – Passeggia e Assaggia è l’occasione per trascorrere una giornata all’insegna della cultura, della cucina tipica e del divertimento. La centenaria tradizione culinaria di Ciciliano ti darà l’occasione di assaporare i sapori unici delle nostre terre in un contesto unico. Il borgo di Ciciliano si trova a circa 46 km da Roma, alle pendici dei Monti Prenestini, luoghi ricchi di storia e tradizioni culturali.

Carosello Storico dei Rioni: Scopri cosa vedere e cosa fare

Il Castello Medievale, le Antiche Chiese, ed il Vecchio Borgo sono pronti ad accoglierti e mostrarti le bellezze che il tempo ha lasciato inalterate. Le nostre guide ti sveleranno le ricchezze artistiche, architettoniche e naturali di Ciciliano. Lungo le vie del paese troverai mercatini artigianali. Inoltre sarai coinvolto nei giochi divertenti della compagnia “LUDOBUS LEGNOGIOCANDO” che faranno divertire grandi e piccoli.
Inoltre i visitatori potranno gustare un ricco menù che include Polenta, Salsicce e Castagne, accompagnato dall’ottimo vino locale. Sarà possibile vedere anche le vecchie cantine, aperte per l’occasione, e il Borgo Medievale di Ciciliano sarà la magnifica cornice dell’evento.
I giochi del tempo sono tutti rigorosamente di legno costruiti a mano. Il nostro Servizio Navetta ti porterà comodamente dal parcheggio fino al centro del paese laddove l’Autunno ti svelerà i suoi ricchi sapori ed Intensi profumi.

Festa d'Autunno 2018 a Ciciliano (RM) | Sagre nel Lazio

Info Evento

Festa d’Autunno – Passeggia e Assaggia
Pro Loco di Ciciliano
Sito Web: www.facebook.com/proloco.ciciliano

Apertura Stand
Dalle 12:30 alle 23.00

Biglietti
ingresso gratuito

Lazio Nascosto © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb