Festa d’Autunno ad Antrodoco

Festa d’Autunno: Caldarroste e prodotti tipici del borgo

Luogo: Antrodoco (RI)
Date: 31 Ottobre – 1° Novembre 2021

Ad Antrodoco a pochi km da Rieti si svolgerà la XXVII° edizione della Festa d’Autunno, un appuntamento ormai consolidato che unisce la buona cucina reatina e il divertimento. A partire da domenica 31 Ottobre dove è allestito il tradizionale mercatino dei Prodotti Tipici Locali e si potrà degustare il famoso marrone di Antrodoco.

Carosello Storico dei Rioni: Scopri cosa vedere e cosa fare

Nel pomeriggio si potrà assistere allo spettacolo musicale e incomincerà la distribuzione delle caldarroste. Il giorno di domenica 1 Novembre, nel corso della mattina è possibile partecipare all’escursione trekking “XVII Alta Via del Marrone” oppure all’escursione MTB II “Le vie del Marrone”. Inoltre a pranzo potete degustare piatti a base di marroni.  Infine, nel corso della Festa d’Autunno si potrà assistere allo Spettacolo Musicale mentre verranno distribuite le caldarroste. Inoltre il visitatore potrà assistere alla “Gara di Tiro con Arco Storico“. La manifestazione è dotata di tensostruttura riscaldata.

Festa d'Autunno ad Antrodoco | Sagre nel Lazio

Info Evento

Festa d’Autunno
Pro Loco di Antrodoco
Sito Web: www.facebook.com/Pro-Loco-Antrodoco/

Redazione Lazio Nascosto © Riproduzione vietata | Copyright

Lazio Nascosto © 2021 | Exentia srls Via Isonzo, 94 - 04100 - Latina | C.F. e P. Iva 02854870595 | Iscrizione al Registro delle Imprese REA LT 204642 | Pec exentiasrls@pec.it Realizzato da SyriusWeb