Castagne Insieme a Fiuggi (FR)

Castagne Insieme:
Una giornata all’insegna dei profumi autunnali, del divertimento e della solidarietà

Luogo: Fiuggi (FR)
Date: 20 Ottobre 2019

Pronta la IV° edizione di Castagne Insieme, Manifestazione no profit organizzata dal Movimento Pro Sanctitate di Fiuggi, con il patrocinio della Pro Loco e del Comune di Fiuggi.

Il giorno 20 Ottobre 2019 la più antica Piazza di Fiuggi Città, Piazza Trento e Trieste farà da cornice a tutta la manifestazione che vedrà la presenza di un ricco e caratteristico mercatino degli Hobby e delle curiosità. I protagonisti della giornata saranno le Castagne e vino rosso accompagnati da giochi, musica, balli e spettacoli che arricchiranno la Piazza per rendere ancor più piacevole la giornata di festa.

Castagne Insieme: Scopri cosa vedere durante la sagra

Il programma di Castagne Insieme prevede l’apertura del Mercatino delle curiosità, insieme ai Giochi Popolari delle antiche tradizioni alle 10,30. Seguirà l’esibizione dell Gruppo Folk Città di Fiuggi, uno spettacolo tra Clown e Magia per i più piccoli. Infine “I SALTAPIZZICA” gruppo musicale di Pizzica e Taranta ormai fedeli al progetto del Movimento Pro Sanctitate. La giornata si concluderà, mantenendosi nel tema della musica Salentina, con lo spettacolo di Danza e di Teatro “Aràc” Tarantismo e Stregoneria, che ci porterà alle origini della Pizzica, curato dal gruppo Medievale Colle Sant’Angelo di Anagni.

I proventi della manifestazione Castagne Insieme andranno in beneficenza. L’evento sarà un’ottima occasione per trascorrere insieme una giornata in allegria e fraternità ma anche per visitare le bellezze artistiche e culturali della Città di Fiuggi

Castagne Insieme 2019 a Fiuggi (FR) | Eventi enogastronomici nel Lazio

Info Evento

Castagne Insieme
Movimento Pro Sanctitate Fiuggi
Tel. +39 328.98.40.186
E-Mail: danielecarletti@libero.it

Luogo dell’Evento
Piazza Trento e Trieste

Orari: 9.30 – 20.30

Biglietto: Gratuito

Lazio Nascosto © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb