Borgo Rock Festival

Al via la IX° Edizione del Borgo Rock Festival a Fiano Romano

Luogo: Fiano Romano – Giardino Chiesa sconsacrata di Santa Maria ad Pontem (RM)
Date: 14 – 17 Luglio 2022

Dal 14 al 17 luglio 2022 nel giardino della chiesa sconsacrata di Santa Maria ad Pontem, poco fuori il centro di Fiano Romano, si svolgerà la IX edizione del Borgo Rock Festival. Quattro giornate dedicate alla musica d’autore di artisti emergenti e rientra nel programma dell’Estate Fianese, patrocinata dal Comune di Fiano Romano.

L’Accademia Musicale “Nicola Ferilli” in collaborazione con i ragazzi del Borgo Rock Festival presentano questo evento musicale, diventato uno dei punti di riferimento nel panorama delle manifestazioni riservate a cantautori di musica folk e rock italiana.

Ritorna dopo due anni di stop uno degli eventi musicali più attesi e acclamati, in un mix di arte, intrattenimento e aggregazione. Le performance inizieranno alle ore 20:00 fino ai limiti notturni consentiti.

La suggestiva location garantisce tranquillità, comodità e svago per chi ama ascoltare buona musica.

Borgo Rock Festival 2022 a Fiano Romano | Lazio Nascosto

Borgo Rock Festival: Scopri cosa vedere e cosa fare

Borgo Rock Festival ha come obiettivo quello di valorizzare ancor di più la musica d’autore e far conoscere i migliori artisti emergenti che con il loro talento potranno affermarsi verso un pubblico più ampio. Quattro serate per far conoscere nuove musiche e gettare una luce su nuovi cantautori italiani e la loro raffinata forma d’arte espressa in note.

La capacità di conservare i valori di partenza ha dato la possibilità ad autori emergenti, spesso sconosciuti e molti dei quali di lì a poco tempo hanno registrato un successo a livello nazionale, di poter rivelare la loro abilità creativa e di potersi distinguere a livello artistico.

Numerosi gli artisti, sia nuovi che conosciuti nelle precedenti edizioni, che si esibiranno sul palco per dar vita ad una kermesse musicale di qualità:

Artù, Giancane, The Gang, Marco Graziosi, Sbronzi Di Riace, Area 765, Emilio Stella, Giorgio Canali E Rossofuoco, Luigi Grechi (De Gregori), Luca Carocci, Canzoniere Anarchico Di Montelupo, Filippo Andreani, Galoni, L’orage, Roberto Billi, Roberto Kunstler, Il Muro Del Canto, Leo Folgori, Scarda, Schola Romana, Emanuele Colandrea, Daniele Coccia, Leonardo Angelucci, Cisco, Folkabbestia, Alberto Bertoli.

Info Evento

Borgo Rock Festival
Comune di Fiano Romano
Via Italo Belardi, 81
Tel. +39 06.93.71.12.28
Sito web del Comune

Luogo dell’evento
Giardino della Chiesa sconsacrata di Santa Maria ad Pontem

Orari
dalle 20.00 fino a tarda sera/notte

Redazione Lazio Nascosto © Riproduzione vietata | Copyright

Lazio Nascosto © 2022 | Exentia srls Via Isonzo, 94 - 04100 - Latina | C.F. e P. Iva 02854870595 | Iscrizione al Registro delle Imprese REA LT 204642 | Pec exentiasrls@pec.it
Realizzato da SyriusWeb