Spiagge Libere a Lido di Ostia

Le più belle Spiagge Libere a Lido di Ostia | Vacanze al Mare nel Lazio

Il litorale di Roma offre un’ampia varietà e tipologie di spiagge, sia libere che a pagamento. Il Lido di Ostia è la località balneare per eccellenza del litorale romano. Si trovano ampie e lunghe spiagge libere spesso caratterizzate da sabbia fine, chiara e dalla tipica macchia mediterranea. Sono incluse anche estese pinete, specie a sud di Lido di Ostia, come Castel Fusano e Castelporziano.

Quindi indubbiamente le spiagge libere di Ostia Lido sono un luogo ideale per trascorre intere giornate al mare tra relax e divertimento. Inoltre nei dintorni sono presenti numerose strutture ricettive e altrettanti servizi per l’intrattenimento e il ristoro. In virtù del grande flusso turistico, a Lido di Ostia sono presenti numerosi Hotel e B&B per soddisfare le esigenze dei vacanzieri.

La spiaggia di Lido di Ostia

Il Lido di Ostia è sicuramente la più affollata delle spiagge romane e tra le più frequentate del litorale laziale. Ampie sono le spiagge sia libere che a pagamento e dopo aver preso il sole è possibile rinfrescarsi spostandosi sotto le fresche pinete nelle vicinanze. Qui possiamo trovare bar, ristoranti ed è possibile noleggiare pedalò.

Frequentazione: Alta
Granulometria: Fine
Vegetazione: Pineta

Spiagge Libere di Lido di Ostia | Spiagge Libere del Lazio

Comune di Roma
Piazza del campidoglio, 1
00186 Roma
Tel. +39 06.06.06
Sito Web Ufficiale

Lazio Nascosto © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb