Mercatino di Natale a Borbona

Borbona, insieme a Cittareale e Sigillo organizzano il Tour dei Mercatini di Natale nell’Alta Valle del Velino

I Mercatini Natalizi più belli del Lazio

Luogo: Borbona (RI)
Date: 8 Dicembre 2019

Il 7 e l’8 dicembre 2019 il paese di Borbona vestirà i magici abiti di Natale, dove sia grandi, ma soprattutto i più piccoli potranno passeggiare tra casette di legno addobbate e decorate. Per i bambini ci sarà spazio per momenti emozionanti come l’ascolto delle storie di Natale dalle voci di “Raccontiamo fiabe” accompagnato con cioccolata calda e caldarroste. Potranno decorare l’albero di natale con palle disegnate e firmate da loro stessi. Inoltre potranno consegnare le letterine a Babbo Natale che le invierà direttamente ai suoi folletti del paese delle renne.

Suggestivo e magico sarà anche il viaggio che, una carrozza trainata da cavalli, condurrà i bambini alla scoperta del centro storico del borgo.
Immancabili gli stand per la degustazione dei prodotti tipici locali e piatti della tradizione culinaria. Infine saranno allestiti stand di oggettistica e di artigianato per originali idee regalo. Il Mercatino di Natale sarà un’ottima occasione per vivere questo periodo natalizio in modo diverso, con lo sfondo, l’incantevole borgo medievale di Borbona.

Mercatino di Natale: Dove si trova

Il Mercatino di Natale a Borbona si svolge nel centro storico del borgo.

Tour dei Mercatini di Natale nei borghi dell'Alta Valle del Velino | Mercatini di Natale nel Lazio

Info Evento

Mercatino di Natale a Borbona
Pro Loco di Borbona

Sito Web: www.facebook.com/prolocodiborbona

Luogo del Mercatino di Natale
Centro Storico

Orari
10.00 – 21.00

Coordinate GPS
Visualizza la mappa

Redazione Lazio Nascosto © Riproduzione vietata | Copyright

Lazio Nascosto © 2021 | Exentia srls Via Isonzo, 94 - 04100 - Latina | C.F. e P. Iva 02854870595 | Iscrizione al Registro delle Imprese REA LT 204642 | Pec exentiasrls@pec.it Realizzato da SyriusWeb