Festa del Patrono Sant’Andrea Apostolo a Gallicano nel Lazio (RM)

Festa in onore del Santo patrono a Gallicano nel Lazio

Luogo: Gallicano nel Lazio (RM)
Date: 30 Novembre – 1 Dicembre 2019

Nei giorni 30 Novembre e 1° dicembre, a Gallicano nel Lazio si svolgerà la Festa del Patrono in onore di Sant’Andrea Apostolo. Dato il successo dello scorso anno l’evento è stato suddiviso in due giorni coprendo un intero fine settimana.

Festa di san Michele Arcangelo: Programma degli eventi

La festa partirà da sabato 30 novembre alle ore 16.00 quando apriranno i stand. Dopo la messa delle 17.00 seguirà il concerto della banda (18.00) e alle 19.00 pizza di polenta e dolci di polenta per tutti.

Il programma di domenica 1° dicembre sarà ricco di eventi e prevede la colazione di benvenuto, stand enogastronomici, giochi popolari per grandi e piccini, laboratorio della pasta all’uovo, impara a fare il formaggio, dimostrazione di oli essenziali, laboratorio del pane, giochi a premi.
Alle 12.30 inizierà la distribuzione della famosa polenta simbruina. Infine non mancheranno anche i mercatini e una fantastica tombolata offerta con il pasto dagli organizzatori. Il  tutto sarà allietato dalla musica degli stornellatori.

Oltre alla distribuzione di piatti a base di polenta, i visitatori potranno passeggiare lungo le rue di Gallicano e gustare panini con la porchetta, arrosticini, castagne, pizze fritte, e tanto altro.

La Festa del Patrono di Sant’Andrea Apostolo si concluderà alle 17.30 con un piccolo spettacolo pirotecnico.

Per visualizzare il programma completo clicca qui.

Festa del Patrono Sant'Andrea Apostolo 2019 a Gallicano nel Lazio (RM) | Feste patronali nel Lazio

Info Evento

Festa del Patrono Sant’Andrea Apostolo
Parrocchia di Sant’Andrea Apostolo
Gallicano nel Lazio (RM)

Lazio Nascosto © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb